Trust annuncia l’arrivo di due nuovi mouse volti ai gamer che richiedono leggerezza e massima personalizzazione, il GXT 970 Morfix e il GXT 960 Graphin.
GXT 970 Morfix
Il punto chiave di questo mouse è la personalizzazione, presenti infatti 4 diverse placche magnetiche laterali intercambiabili, di cui 2 per passare da una configurazione da 3 tasti laterali a 9 e due di forma diverse per migliorare ed adattare l’impugnatura, così d’avere sempre il massimo confort su tutte le tipologie di giochi, inoltre presenti 14 pulsanti programmabili tramite software. Sul GTX 970 Morfix è montato un sensore ottico avanzato che può arrivare fino ai 10.000 DPI.
Il livello di quest’ultimi viene indicato tramite una spia led che cambia colore a secondo delle impostazioni scelte dal giocatore in precedenza. Immancabile la personalizzazione degli RGB con diverse opzioni d’intermittenza e svariate colorazioni, personalizzabili tramite software. Il cavo a treccia è lungo 1,8 m, le sue dimensioni sono 176 x 72 x 42 mm ed un peso di 110 g.
Il prezzo per il nuovo mouse da gaming GXT 970 Morfix è di 49,99 euro e sarà disponibile presso le principali catene di elettronica e online.
GXT 960 Graphin
Per questo mouse il punto chiave è la leggerezza, con un peso di appena 74 grammi ed una scocca a nido d’ape. Inoltre il mouse è dotato di un sensore ottico che può raggiungere i 10.000 DPI, di cuscinetti scorrevoli che producono un attrito molto basso, un polling rate (frequenza d’ aggiornamento della posizione del mouse sullo schermo) fino a 1000 Hz, due pulsanti laterali e 6 pulsanti programmabili tramite software.
Anche sul mouse GXT 960 Graphin sono immancabili gli RGB personalizzabili tramite software ad illuminare la struttura a nido d’ape. Infine il cavo a treccia è lungo 1,8 m e le sue dimensioni sono 126 x 63 x 40 mm ed un peso come detto prima di 74 g.
Il GXT 960 Graphin ha un prezzo di 32,99 euro ed anch’esso è disponibile online e presso le principali catene di elettronica.