Gravastar propone il suo nuovo speaker Bluetooth dal design futuristico, il Gravastar Venus. Uno speaker che vuole seguire il successo del suo fratello più grande, il Gravastar Mars, con delle dimensioni più contenute.
Esattamente come per il fratello più grande, il Gravastar Venus si distingue per la potenza dei suoi bassi e per la possibilità di poter collegare due dispositivi insieme ed utilizzarli come due speaker con effetto stereo.
Gravastar Venus
Le dimensioni più piccole del Gravastar Venus permettono di portarlo nello zaino e di averlo sempre a disposizione per ascoltare la musica preferita oppure creare un piccolo party.
La struttura in lega di zinco rende questo prodotto molto bello e futuristico, oltre ad assicurare un elevato livello di resistenza e un basso peso.
L’unico speaker da 5 cm e 10 W trasferisce la potenza del suono dal cuore cibernetico dello speaker a quello di chi ascolto. Inoltre, è adorabile come si muove il diaframma mentre produce le onde sonore che arrivano al nostro orecchio. Sembra quasi di riuscire a vederle.
Specifiche tecniche
- Dimensioni: 8.6 x 7.5 x 9.5 cm
- Peso: circa 450 g
- Materiale: lega di zinco
- Pulsanti: Power/Bluetooth/Volume/Luce
- Impedenza speaker: 4 Ω
- Dimensione speaker: 5 cm
- Potenza speaker: 10W
- Autonomia: 10 ore
- Tempo di ricarica: 2 ore
- Versione Bluetooth: 4.2
- Tipologia: TWS
- Range Bluetooth: 15 m
- Interfaccia di caricamento: Tipo-C
Prezzo e disponibilità
Il Gravastar Venus è in pre-vendita su Indiegogo al prezzo scontato di circa 60€ invece di 110€ e le prime consegne partiranno da Ottobre 2020.
Maggiori informazioni sono disponibili o nel sito ufficiale Gravastar o nel sito ufficiale Zoeao oppure sulla pagina della campagna Indiegogo.