Google Stadia sta ormai per essere seppellita da Google e se ti ricordi qualche mese fa noi ti avevamo parlato di tutta la questione qui, compreso il discorso rimborsi. A ogni modo, oggi vogliamo darti una notizia che potrebbe renderti davvero molto felice. Perciò se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Google Stadia, Google sblocca il Bluetooth del controller
Google Stadia è una console che nel bene e nel male ci lascerà un grande vuoto. Google questo lo sa e sta cercando per quanto possibile di tirare su gli animi dei propri clienti. Oggi quindi ha voluto fare a tutti uno splendido regalo relativo al controller e te lo sveliamo subito:
“Molti di voi hanno espresso il desiderio di abilitare il Bluetooth sul controller Stadia. Abbiamo delle buone notizie: la prossima settimana rilasceremo uno strumento self-service per abilitare le connessioni Bluetooth sul controller Stadia. Condivideremo dettagli la prossima settimana su come abilitare questa funzione”
Insomma, si tratta di una grande notizia che consentirà a chiunque di utilizzare il controller della console con altri dispositivi. L’unico modo per farlo prima di oggi era quello di ricorrere a strumenti di sviluppatori terzi che per ovvie ragioni non sempre erano stabili e facili da usare. Non ci rimane quindi che attendere nuove notizie da parte di Google e ovviamente stai pur certo che te ne parleremo appena ne verremo a conoscenza.
https://twitter.com/GoogleStadia/status/1613998016033071104?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1613998016033071104%7Ctwgr%5Ef9683c9a438642f5e955641b78f3fadba6c55e36%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.hdblog.it%2Fgoogle%2Farticoli%2Fn565260%2Fcontroller-stadia-bluetooth-tool-regalo-google%2F
Nel caso però questa notizia non ti avesse entusiasmato a sufficienza, sappi che l’azienda ha anche deciso di regalare a tutti i propri clienti Worm Game che troverai qui. Si tratta di una scelta davvero nostalgica in quanto è il gioco utilizzato dal team di sviluppo per testare Stadia ancora prima del suo lancio. Il titolo potrà essere avviato fino alla fine del servizio. Che dire, la grande G ce la sta mettendo tutta per addolcire la propria clientela e dire addio a Google Stadia.