Google Pixel Fold è il nuovo smartphone pieghevole di Google, si tratta di un passo avanti per l’azienda, in quanto vi è la combinazione data dall’innovazione del display flessibile con la potenza dei dispositivi Pixel. Stiamo infatti parlando di un device dotato di un display OLED pieghevole. A ogni modo, oggi siamo qui per raccontarti di una notizia non proprio eccelsa!
Google Pixel Fold, potrebbero esserci problemi con il display!
Purtroppo seppur le consegne dei device siano solo all’inizio, alcuni utenti si stanno già lamentando. Prendiamo per esempio Ars Technica che si è ritrovata con la propria unità totalmente non funzionante dopo solo un paio di giorni di testing. A quanto pare si è scoperto che tutto ciò era avvenuto per colpa di un detrito tra il bordo del display e il rivestimento.
Non è però l’unica segnalazione che dobbiamo riportarti. Alcuni utenti su Reddit riportano casi simili. Oltre che alcuni difetti meno marcati che bisognerebbe cercare con estrema attenzione. Abbiamo poi un’unità che ha subito graffi evidenti al display in seguito all’utilizzo di una pellicola protettiva.
Abbiamo poi la classica linea orizzontale che indica probabilmente qualche pixel non perfettamente funzionante.
Insomma, gli inizi non sono incoraggianti per Google Pixel Fold. C’è da vedere cosa Google dirà in merito. Noi sicuramente ti terremo aggiornato!