Google Pixel 7a è il nuovo smartphone della grande G di cui recentemente si è sparsa voce, un dispositivo con interessanti novità. Oggi siamo qui proprio per riportarti una di queste che vedrebbe la RAM aumentare a 8 GB rispetto al suo predecessore!
Google Pixel 7a: RAM da 8 GB?
Nei giorni scorsi Google Pixel 7a è stato protagonista di alcune anticipazioni e voci di corridoio, nate da un video relativo a un prototipo che a quanto pare è finito nelle mani di un utente che ha deciso di condividerne i dettagli in rete. Ovviamente Google ne ha subito bloccato l’utilizzo ma avviando il dispositivo in fastboot si è riusciti comunque a ricavare interessanti informazioni riguardanti la sua scheda tecnica.
A quanto pare Google Pixel 7a avrà un quantitativo di RAM inaspettato: ben 8 GB di tipo LPDDR5 a differenza dei 6 GB del suo predecessore Google Pixel 6a. Insomma, un passo avanti non indifferente che riduce di parecchio il salto di differenza tra il Pixel 7a e il Pixel 7.
Certo, di differenze ne saranno comunque presenti altre, specialmente nel reparto fotografico, tuttavia i due dispositivi avranno così la stessa frequenza di aggiornamento di 90 Hz e la stessa quantità di RAM.
Insomma, il Google Pixel 7a si preannuncia un ottimo dispositivo a un prezzo accessibile per le prestazioni che offre. Noi ovviamente continueremo a tenerti aggiornato su tutte le future novità riguardanti questo prodotto e non solo!