Google Photo non è un’app a cui si può facilmente rinunciare. Oltre a essere praticamente preinstallata in ogni dispositivo Android, è possibile scaricarla anche sui device della mela che purtroppo come ti abbiamo riportato qui, fino a qualche secondo fa soffrivano di seri problemi di compatibilità con l’app. A ogni modo, sembra che Google sia stata più veloce di quanto avevamo immaginato a risolvere la situazione e siamo qui per aggiornarti.
Google Photo è di nuovo utilizzabile da tutti gli utenti!
Ogni promessa è debito per noi, e proprio oggi ti avevamo promesso che ti avremmo tenuto informato in caso di novità per quanto concerne la situazione Apple-Google Photo, l’app di Google che inspiegabilmente sembra inutilizzabile per alcuni utenti Apple con installata l’ultima versione del sistema operativo iOS (che noi ti consigliamo di scaricare come ti abbiamo spiegato qui)
Andando però a controllare sull’Apple Store poco fa, abbiamo scoperto che Google ha già rilasciato un fix che ha sistemato ogni singolo problema di crash che affliggeva l’app! Si tratta della versione 6.23.114 e di seguito ti riportiamo il changelog ufficiale:
“Grazie per aver scelto Google Foto. Questa release include correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.Abbiamo corretto i problemi segnalati dagli utenti e abbiamo aggiunto nuove funzionalità per offrire un’esperienza di editing migliorata”
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene e ancora una volta l’azienda sembra aver mantenuto fede alla propria promessa. Nel caso tu abbia ancora qualche tipo di problema con l’app, non esitare a farcelo sapere anche se dovrebbe essere tutto risolto ormai!