Google Photo non è un’app a cui si può facilmente rinunciare. Oltre a essere praticamente preinstallata in ogni dispositivo Android che utilizza la versione stock del sistema operativo è possibile scaricarla anche sui device della mela. I vantaggi sono molti ma purtroppo attualmente l’applicativo presenta fin troppi problemi. Se sei curioso rimani con noi e sicuramente sapremo dirti qualcosa in più!
Google Photo è inutilizzabile su dispositivi Apple!
Molto spesso ti parliamo di Apple, recentemente se ben ti ricordi qui ti avevamo avvertito in merito ai problemi relativi all’ultima release del sistema operativo iOS. Oggi si aggiunge un ulteriore problema a quelli già presenti: Google Photo! A quanto pare risulta attualmente impossibile avviare l’app in quanto continuano a verificarsi crash inaspettati.
Non tutti però sono soggetti a tale criticità e inoltre le altre app dell’azienda sembrano funzionare correttamente per chiunque. Di conseguenza risulta praticamente impossibile stabilire la causa di questa problematica. La buona notizia è sicuramente che Google sta già preparando un fix per la propria app e molto presto dovremmo essere in grado di scaricarlo tutti.
Noi ovviamente ti terremo informato in merito a questa e moltissime altre notizie del mondo tech e solo per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!