I Pixel Watch non sono altro che gli smartwatch targati Google, dispositivi che nel corso degli anni hanno saputo conquistare l’utenza grazie a delle funzionalità interessanti e performanti. Ormai da tempo si sospettava che riparare lo schermo di uno di questi dispositivi non fosse possibile, e ora purtroppo ne è arrivata la conferma.
Google non può riparare i display dei Pixel Watch
È ufficiale: riparare un display di un Pixel Watch è impossibile. Al momento infatti non esiste un modo per farlo e ha confermarlo è stata Google stessa. Riparare un dispositivo non è mai semplice, ma con gli smartwatch che sono così piccoli la situazione si complica ulteriormente.
Ma quindi come fare se si rompe il tuo Pixel Watch? La risposta dell’azienda è la seguente:
“In questo momento, non abbiamo alcuna opzione di riparazione per il display di Pixel Watch. Se il tuo orologio è danneggiato, puoi contattare il team di assistenza clienti del Google Pixel Watch per verificare le tue opzioni di sostituzione.”
Insomma, o si ha ancora la garanzia e si riesce a farsi sostituire l’intero dispositivo, oppure non c’è molto da fare. Che forse con il Pixel Watch 2 il tutto possa cambiare? Per il momento non possiamo saperlo ma le probabilità rimangono comunque basse.