Google lo conoscerai di certo, l’azienda ha scalato ogni genere di podio e ad oggi è diventata una dei brand più riconoscibili al mondo. Il marchio ed è noto per la sua costante innovazione nel campo della tecnologia e dell’intelligenza artificiale. Oggi però parliamo di telefoni!
Google ci ha confermato che in origine vi erano due pieghevoli!
Si sta molto parlando del pieghevole dell’azienda. Anche noi se ben ricordi qui ti abbiamo detto la nostra. Devi sapere però, che in origine dovevano esserci ben due modelli diversi e non uno solo. Ivy Ross VP Design per le produzioni hardware lo ha confermato senza troppi giri di parole.
Il motivo di questo taglio? Secondo l’uomo non si era raggiunto uno standard di qualità sufficiente per giustificarne la vendita. Noi sicuramente apprezziamo questa filosofia e non vediamo l’ora di provare Pixel Fold che sicuramente saprà donarci grandi sosddisfazioni!
Provando però a ipotzzare cosa avrebbe portato di fresco il device cancellato, è facile intuire che poteva essere un pieghevole a conchiglia. Staremo a vedere se in futuro Google ci dirà qualcosa in più!