Google Chrome è uno dei motori di ricerca più utilizzati in assoluto, ormai da anni sono numerosi gli utenti che si affidano esclusivamente a esso sfruttandone ogni tool nascosto. Oggi siamo qui perché con l’ultimo aggiornamento Chrome è diventato ancora più facile da personalizzare!
Google Chrome è ora più facile da personalizzare
Se anche tu utilizzi giornalmente Google Chrome forse lo avrai già in parte personalizzato per renderlo più adatto ai tuoi gusti e alla tua personalità. Che sia un cambio di colore o uno sfondo a tema, sappi che da oggi personalizzare il noto motore di ricerca è diventato più facile.
Innanzitutto si potrà accedere alla pagina della personalizzazione tramite il comodo pulsante in alto a destra che riporta la dicitura “personalizza Chrome” e che aprirà un pannello laterale. Ogni cambiamento verrà mostrato in tempo reale in modo tale da provare le diverse opzioni in semplicità prima di decidere quale si preferisce.
I temi sono moltissimi e comprendono anche alcune interessanti novità:
- artisti nativi americani
- artisti LGBTQ
- raccolta di artisti latini
- raccolta di artisti neri.
Inoltre, come se non bastasse, se preferisci qualcosa di dinamico esiste anche la possibilità di attivare l’opzione “Aggiorna ogni giorno”, in modo tale che le foto di una raccolta si alternino continuamente!
Infine, anche scegliendo un tema si potrà comunque cambiare la palette di colori per avere il colore dominante che si preferisce. Insomma, tante opzioni per un Google Chrome unico!