Google Bard è di Google, una società multinazionale che offre una vasta gamma di servizi online, tra cui la posta elettronica, la navigazione, la gestione di documenti, la pubblicità e molto altro. Fondata nel 1998, Google è diventata rapidamente una delle aziende più influenti e riconosciute al mondo e oggi siamo qui per parlare proprio dell’ultima trovata della compagnia e di come si è appena aggiornata!
Google Bard, diventa più intelligente con questo ultimo aggiornamento
Anche se noi non siamo stati particolarmente fortunati con Bard in quanto non disponibile dalle nostre parti come ti abbiamo riportato qui, non dobbiamo però dimenticarci dell’incredibile potenziale che questa novità detiene. Google sta puntando molto su questa IA e oggi ha deciso di garantirne un ulteriore salto avanti con un nuovo update incentrato sul miglioramento delle funzioni di riepilogo e informazioni sulle fonti. In parole povere, si potrà chiedere all’IA di riassumere contenuti in maniera molto semplice. Di seguito come sempre ti lasciamo al changelog completo:
“Riassunti ancora più concisi con Google Bard
- Cosa: abbiamo aggiornato Bard con migliori capacità di riepilogo incorporando i progressi che abbiamo sviluppato nei nostri modelli di linguaggi di grandi dimensioni.
- Perché: stiamo migliorando Bard nel riepilogo delle informazioni, il che è particolarmente utile quando si desidera ottenere rapidamente il succo di un argomento. Bard non sempre lo farà bene, ma continuerà a migliorare con il tuo feedback.
Rendere le fonti più utili con Google Bard
- Cosa: ora Bard può aiutarti a identificare quali parti di una risposta corrispondono a una fonte. Per le risposte con fonti, vedrai i numeri accanto alla risposta. Cliccando sui numeri sarai ora in grado di identificare la sezione del testo che corrispondono alla fonte e si potrà navigare facilmente verso di essa.
- Perché: vogliamo rendere più facile per te capire quali parti di una risposta corrispondono a una fonte e fornire collegamenti alla stessa, in linea con il testo.”