GIGABYTE ha annunciato oggi le ultime schede video GeForce GTX 1630 basate sull’architettura NVIDIA Turing: la GeForce GTX 1630 OC 4G e la GeForce GTX 1630 OC Low Profile 4G.
Le schede grafiche con architettura Turing hanno la capacità di processare contemporaneamente sia operazioni a numeri interi che in virgola mobile (floating-point), risultando molto più veloci rispetto a quelle basate sulla precedente architettura Pascal. Queste schede video sono dotate di GPU overclockate GIGABYTE certificate, in aggiunta alla tecnologia di raffreddamento di GIGABYTE, che consente a tutti i giocatori di vivere un’esperienza di gioco impeccabile.
GeForce GTX 1630 OC 4G e Low Profile 4G
La scheda grafica GIGABYTE GeForce GTX 1630 OC 4G dispone del sistema di raffreddamento GIGABYTE personalizzato, caratterizzato da un esclusivo design della ventola a pale, che offre un’efficace capacità di dissipazione del calore per prestazioni più elevate a temperature più basse.
Questa compatta scheda video misura meno di 170 mm e può essere facilmente installata in qualsiasi piccolo chassis. Anche la GIGABYTE GeForce GTX 1630 OC Low Profile 4G è dotata dell’avanzato sistema di raffreddamento GIGABYTE. È una scheda grafica ad altezza ridotta, con staffa Low Profile, che consente agli utenti di installarla facilmente in una grande varietà di case. Questa vga ha quattro uscite video ed è in grado di soddisfare le esigenze del multi-screen.
Le GeForce GTX 1630 GIGABYTE utilizzano un’alimentazione multifase, dispongono di protezione da sovratemperatura e bilanciamento del carico per ciascun MOSFET, che consente ai MOSFET di funzionare a una temperatura più bassa. Le induttanze e i condensatori ULTRA DURABLE certificati offrono prestazioni eccellenti e una maggiore durata del sistema. Supportano NVIDIA ANSEL, che garantisce ai gamer un’esperienza di gioco ancora migliore.