In occasione del GFN Thursday di ieri e con l’avvicinarsi delle festività natalizie, NVIDIA ti propone le gift card digitali GeForce NOW come regalo perfetto per te stesso o per i tuoi amici e familiari appassionati di gaming.
Chi riceve il regalo può riscattare la carta in base al livello di iscrizione preferito, che sia un abbonamento RTX 3080 o un abbonamento Priority. È il regalo perfetto per chi arriva in ritardo e anche un modo per far appassionare i vostri amici al gaming.
I membri con abbonamento RTX 3080 e Priority possono effettuare lo streaming di oltre 1.400 giochi che già possiedono attraverso un potente PC GeForce nel cloud, con sessioni di gioco più lunghe rispetto al livello di iscrizione gratuito, e possono godere delle tecnologie RTX ON nei giochi supportati ottenendo un bellissimo gameplay cinematografico.
Ma cos’è il GFN Thursday senza altri giochi?
Dying Light 2 è appena uscito con Bloody Ties, il primo nuovo contenuto scaricabile della storia, ora disponibile in streaming su GeForce NOW. I membri con abbonamento RTX 3080 e Priority possono effettuare lo streaming istantaneo con NVIDIA RTX e DLSS.
Infine, diamo un’occhiata all’elenco dei nuovi giochi disponibili per lo streaming dal cloud questa settimana:
- The Unliving (nuovo lancio su Steam)
- A LIttle to the Left (nuovo lancio su Steam)
- Alba: A Wildlife Adventure (Gratis su Epic Games dal 10 al 17 novembre)
- Shadow Tactics: Blades of the Shogun (Gratis su Epic Games dal 10 al 17 novembre)
- Yum Yum Cookstar (nuovo lancio su Steam, 11/11)
- Guns, Gore and Cannoli 2 (Steam)
- Heads Will Roll: Downfall (Steam)
- Hidden Through Time (Steam)
- The Legend of Tianding (Steam)
- Railgrade (Epic Games)