Buone notizie per chi vuole provare il servizio di cloud gaming offerto da NVIDIA, il piano GeForce Now Priority è infatti disponibile con un grosso sconto per tutti coloro che vogliono approcciarsi a questo mondo per la prima volta.
Chi si iscrive entro il 20 novembre potrà infatti approfittare di un’offerta speciale: sarà possibile ottenere un abbonamento GeForce NOW Priority di sei mesi a soli €29.99, con uno sconto del 40% rispetto al prezzo normale di €49.99.
I membri GeForce Now Priority possono giocare in streaming istantaneo a più di 1.400 giochi provenienti dai più famosi negozi di giochi digitali come Steam, Epic, Ubisoft e Origin per sessioni di gioco della durata di sei ore. Inoltre, hanno accesso prioritario ai server di gioco cloud per far partire l’azione più velocemente rispetto ai membri Free, e RTX ON per una splendida illuminazione ray-tracing nei giochi supportati.
In aggiunta, per entrare perfettamente nello spirito di Halloween, questa settimana è stata introdotta una serie di nuovi giochi a tema Halloween nell’app GeForce NOW, che è piena di titoli horror e thriller perfetti per il weekend spettrale più atteso di sempre.
Per chi volesse provare un brivido ancora più forte, date un’occhiata a Bloodfeast, un evento di Halloween gratuito per chiunque volesse giocare a V Rising, dal 28 ottobre al 1° novembre. I giocatori potranno anche richiedere il pacchetto DLC gratuito “Halloween Haunted Nights Castle” fino a lunedì 7 novembre.
Qui invece la lista completa degli ultimi titoli aggiunti al catalogo:
- Victoria 3 (nuovo lancio su Steam)
- Paper Cut Mansion (nuovo lancio su Steam ed Epic Games, 27/10)
- Saturnalia (New release on Epic Games, 27/10)
- Asterigos: Curse of the Stars (Epic Games)
- Draw Slasher (Steam)
- Five Nights at Freddy’s: Security Breach (Steam ed Epic Games)
- Guild Wars: Game of the Year (Steam)
- Labyrinthine (Steam)
- Sniper Elite 5 (Steam)
- Volcanoids (Steam)
- V Rising (Steam)
Per i dettagli sul piano e per effettuare l’abbonamento ti invito a visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale.