Garmin Venu Sq Music è l’ultimo tentativo di Garmin di dilettarsi con un fitness tracker leggermente più in stile smartwatch e che assomiglia un po’ di più a un Apple Watch.
Non commettere errori, tuttavia, Garmin Venu Sq Music è ancora un orologio incentrato sul fitness, più utile nel monitorare una corsa che nel destreggiarsi tra notifiche e app.
Garmin Venu Sq Music perché comprarlo
- Display LCD da 1,3 pollici, altamente interattivo, vivace e touchscreen.
- Dimensione: 40,6 x 37,0 x 11,5 mm
- Peso: 37,6 g
- Durata della batteria fino a 6 giorni in modalità smartwatch.
- Funzionalità orologio: ora / data, sincronizzazione dell’ora GPS, ora legale automatica, sveglia, timer e cronometro.
- Quadranti personalizzabili: sono disponibili nuovi quadranti, widget, campi dati e app, scaricabili da Garmin Connect IQ Store.
- Funzioni: Rifiuto chiamate / risposte di testo con testi pre-impostati (solo Android).
- Funzioni: trova il mio telefono, controllo della musica sullo smartphone e controllo della fotocamera a distanza.
- Connessione: ANT +, Bluetooth e Wi-Fi
- Impermeabilità: 5 ATM (a prova di nuoto).
- Cinturini intercambiabili da 20 mm in silicone.
- Compatibilità: compatibile con i dispositivi Android 5.0+ e iOS 11.0+.
- Sincronizzazione dei dati dall’orologio alla comunità Garmin Connect.
- Memoria musicale integrata che ti consente di portare sempre con te i tuoi brani preferiti e scaricandoli anche da app come Spotify e Amazon Music.
È abbastanza piccolo e leggero e il suo schermo è un quadrato arrotondato piuttosto che un cerchio. Tuttavia, bastano pochi minuti per riconoscere che Garmin Venu Sq Music è uno smartwatch costruito su una piattaforma con priorità diverse rispetto alle altre. L’interfaccia è semplice e completamente basata sul monitoraggio dell’esercizio e sulle metriche della salute. Certo, Garmin Venu Sq Music ha accesso a un app store, Connect IQ.
Ma non ci sono molte app, la maggior parte riguarda il fitness e la brillantezza intelligente di Garmin Venu Sq Music ti aiuta in situazioni molto soleggiate. Ma è soprattutto un ottimo fitness tracker in generale. La durata della batteria è buona, il monitoraggio della frequenza cardiaca corrisponde più o meno a quello degli orologi Garmin molto più costosi, così come la precisione del tracciamento GPS.
Puoi anche fare cose come collegare accessori Bluetooth/ANT+, cosa impossibile con gli orologi più economici che gli assomigliano. Puoi trovare Garmin Venu Sq Music su Amazon.