Galaxy Watch 5 e la sua variante pro, saranno probabilmente i nuovi top di gamma pensati e ideati da Samsung, un’azienda che in questi anni ci sta dimostrando sempre di più di sapere il fatto suo per quanto concerne il mondo mobile e non solo!
Oggi siamo qui non per riportarti un annuncio ufficiale, ma per renderti partecipe del fatto che sono trapelate nuove ed interessanti informazioni in merito ai Galaxy Watch 5! Sei curioso? Rimani con noi allora perché di certo non ne resterai deluso.
Galaxy Watch 5, ecco i dettagli esclusivi!
Quando si tratta di orologi, moltissimi utenti ormai sanno che se vogliono andare sul sicuro possono ricorrere ai Galaxy Watch! Samsung non può permettersi di certo di tradire la propria fama e quindi si sta preparando al meglio per il lancio di questi nuovi prodotti.
Oggi però, tra i vari leak che stanno circolando in rete, abbiamo qualcosa di davvero affidabile per te. Perciò bando alle ciance e veniamo dritti al punto! Il noto leaker Evleaks ha voluto condividere con noi uno screen che identifica tutti i vari colori dei device.
Puoi stare abbastanza tranquillo sull’affidabilità dell’immagine. Da qui trarre alcune conclusioni risulta assai facile.
Tanto per cominciare, la versione base di Galaxy Watch 5 sarà disponibile come sempre in due diversi formati che avranno in colore due tonalità Graphite e Silver, dunque grigio e argento. Restano poi le altre due opzioni – Sapphire e Pink Gold, e che si traducono in zaffiro e oro rosa che saranno invece esclusive del Galaxy Watch 5 che dovrebbe avere 44mm.
Se invece sei interessato al modello pro, oltre alla scocca in titanio la colorazione potrebbe variare dal nero al grigio. Insomma, se tutto ciò dovesse rivelarsi vero, i colori disponibili al lancio non sono più una sorpresa!