Samsung Galaxy S23 FE è il nuovo dispositivo della linea FE che moltissimi utenti stanno attendendo con ansia. Ormai è da tempo che si inizia a vociferare sul prodotto e anche noi stessi non vediamo l’ora di poterlo provare con mano, a ogni modo oggi siamo qui perché un interessante annuncio ci ha portato sull’attenti!
Galaxy S23 FE, il lancio è vicino?
Negli ultimi mesi si sono susseguite numerose indiscrezioni ma finalmente Samsung si è ora lasciata andare a una notizia ufficiale:presto ci sarà l’annuncio di un Galaxy FE. Quale? Per ora non ci è dato saperlo ma è quasi immediato andare a pensare al Galaxy s23 FE. E se l’annuncio dovesse essere davvero così vicino, allora probabilmente anche il lancio non sarebbe molto lontano!
Sicuramente possiamo incrociare le dita e sperare, ma in ogni caso se ancora non conosci il dispositivo si tratta di uno smartphone che erediterà il design del normale Galaxy S23, con un display da 5,4 pollici, una batteria da 4500 mAh con ricarica da 25W e anche la ricarica wireless da 4,4W.
Insomma, il Galaxy S23 FE è ottimo dispositivo per chi desidera comunque uno smartphone performante “top” di gamma, ma a un prezzo più accessibile. Di seguito ti riportiamo la scheda tecnica che si è riusciti a ricavare dai vari rumor.
- Display: Schermo Super AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione: 1080 x 2400 pixel
- Fotocamera Principale: Tripla fotocamera con sensore principale da 50 MP. Altre da confermare
- Fotocamera Frontale: Da confermare
- Processore: Snapdragon 8+ Gen 1 o Exynos 2200 SoC (varia a seconda del mercato)
- Memoria RAM: 6 o 8 GB di RAM
- Memoria Interna: 128 GB / 256 GB
- Batteria: 4.500 mAh con supporto per la ricarica da 25W e ricarica wireless a 4,4W
- Sistema Operativo: Android con interfaccia One UI (versione specifica da confermare)
- Connettività: 5G, Wi-Fi, Bluetooth, GPS
- Altre Caratteristiche: Lettore di impronte digitali integrato nel display, resistenza all’acqua e alla polvere (IP68), jack audio da 3,5 mm (da confermare)
- dimensioni: 158 x 76,3 x 8,2 mm (Galaxy S21 FE misura 155,7 x 74,5 x 7,9 mm, dunque il nuovo è più alto, largo e spesso del predecessore)