Negli ultimi tempi, spesso si è sentito parlare del nuovo dispositivo Galaxy F62 di Samsung e, sebbene dall’azienda non sia arrivato ancora nulla, alcuni leakers sarebbero riusciti ad ottenere alcune informazioni riguardanti il nuovo smartphone.
Il Galaxy F62 di Samsung, secondo i report dove sono citate alcune delle specifiche, dovrebbe contenere una batteria da 7.000 mAh, una fotocamera posteriore principale da 64 megapixel e un display super AMOLED da 6,7 pollici.
La notizia arriva un giorno dopo che un informatore ha condiviso che il telefono potrebbe avere un prezzo inferiore ai Rs. 25.000 (€285/$340). Sebbene nessuno dei due rapporti indicasse quale chip Exynos monterà il Galaxy F62 di Samsung, grazie ad un benchmark di Geekbench, sappiamo che il Galaxy F62 di Samsung sarà alimentato da un SoC Exynos 9825.
Tra le altre cose, il SoC in questione sull’F62, ha registrato un punteggio multi-core di 2.401 punti, andando a superare il Qualcomm Snapdragon 765G
Secondo quanto riferito, lo smartphone è arrivato di recente a più siti Web di certificazione, tra cui Bureau of India Standards (BIS) e Bluetooth SIG.
Ulteriori dettagli sul Galaxy F62 di Samsung
MySmartPrice, in collaborazione con il tipster Ishan Agarwal, sono stati i primi a riferire che il Samsung Galaxy F62 potrebbe portare il numero di modello SM-E625F per alcuni mercati, in quanto il suo codice modello è stato menzionato nella certificazione FCC.
Il sito è stato anche il primo a svelare che il dispositivo avrà, come ti ho detto sopra, una batteria da 7.000 mAh ed il display sAMOLED da 6,7 pollici, cosa tra l’altro condiviso da Agarwal, inoltre il telefono dovrebbe essere disponibile nelle opzioni di colore blu e verde.
Secondo quanto riferito, il Galaxy F62 di Samsung è apparso sul sito Bluetooth SIG con il numero di modello SM-E625F_DS, lo stesso menzionato anche da Ishan Agarwal. Il telefono è stato individuato anche sulla pagina di supporto dell’India di Samsung e anche le sue presunte immagini sono trapelate, mostrando un modulo di forma quadrata sul retro.
Il telefono era anche arrivato sul sito web della BRI con lo stesso numero di modello menzionato sopra.
Secondo il rapporto MySmartPrice, come ti dicevo, potrebbe esserci una configurazione quadrupla della fotocamera posteriore che comprende un sensore principale da 64 megapixel, mentre per quanto riguarda la telecamera per i selfie, Samsung Galaxy F62 verrà fornito con una fotocamera frontale da 32 megapixel.
Si afferma che lo smartphone funzioni su One UI 3.1 basato su Android 11 out-of-the-box e, sebbene i dettagli del processore non vengano svelati (anche se si sanno già), il rapporto afferma inoltre che l’offerta di Samsung comprenderà 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.