Oggi 10 dicembre a Milano, Hisense arricchisce ulteriormente la propria offerta di prodotti facenti parte della linea PureFlat, ti parlo dei due nuovi modelli di frigo Cross Door Hisense, contraddistinti da linee moderne e hi-tech, dall’impiego di materiali di pregio e da tecnologie innovative.
I nuovi frigo Cross Door Hisense, distinti nei modelli RQ758N4SWI1 –nella versione Inox– o RQ758N4SWF1 –nella variante nera–, sono indirizzati a un target molto esigente in termini di estetica, versatilità e qualità nella conservazione del cibo.
I nuovi frigo Cross Door Hisense sono il prodotto adatto a soddisfare le esigenze di famiglie numerose grazie ai 583 litri di capienza netta, inoltre presentano alcune caratteristiche distintive che, sebbene li rendono simili agli altri membri della famiglia, li pongono comunque su un piano superiore.
All’interno, troviamo la prima delle caratteristiche degne di nota: la suddivisione dello spazio in tre zone totalmente indipendenti anche nella circolazione dell’aria. Le tre zone si distinguono in frigorifero, freezer e My Fresh Zone, con quest’ultima che può essere usata come frigorifero o freezer, il tutto semplicemente impostando la temperatura (-18° e +5°), a seconda delle proprie esigenze e delle caratteristiche dei cibi da conservare.
Questo spazio è quindi ideale per tenere il cibo al fresco, congelarlo o scongelarlo, volendo anche in maniera progressiva, il tutto è poi impreziosito dal sistema di raffreddamento Triple Tech che garantisce diversi livelli di umidità tra il comparto frigorifero e il congelatore, per garantire il clima perfetto in ogni area.
A tutto ciò si va ad aggiungere anche il design flat door completamente piatto, moderno e senza alcuna sporgenza, cosa che permette ai frigo Cross Door Hisense di adattarsi ad ogni spazio, anche quelli meno ampi, e sposare qualsiasi stile di arredamento.
Altri dettagli sui nuovi frigo Cross Door Hisense
I nuovi frigo Cross Door Hisense della Linea PureFlat stupiscono per la cura dei dettagli, ma non solo quelli estetici.
La finitura metallica interna Metal-Tech Cooling assicura una distribuzione ottimale dell’aria fredda, mentre la possibilità di personalizzare i comparti fornisce agli utenti una flessibilità mai vista prima, adatta alle esigenze di qualsiasi tipo di famiglia.
Nella dotazione tecnologica non mancano il motore inverter, in grado di assicurare affidabilità e la massima efficienza energetica, oltre alla funzionalità Fast Cooling, funzione che permette il rapido raggiungimento di -24°, così da congelare immediatamente i cibi e conservarli più a lungo.
Questi nuovi modelli inoltre sono dotati del dispenser d’acqua –integrato nella parte frontale del frigo– senza allaccio alla rete idrica, novità che renderà anche più comodo il loro posizionamento, oltre a dargli quel tocco in più che mancava negli altri modelli.
Un design moderno, la cura dei dettagli e una capienza netta impressionante, si sommano a tutte le caratteristiche tecniche di pregio della linea PureFlat, creando una perfetta sintesi di eleganza e innovazione, innovazione che ovviamente ha un prezzo, che per il pubblico è di €1499 e a breve disponibile sul sito Hisense.