Fotocamere per smartphone tanto di successo negli ultimi anni, quanto sconosciute; sono molti gli utenti che preferiscono avere una buona fotocamera a dispetto di uno smartphone dalle prestazioni eccellenti, e molti non conoscono le tecnologie che si celano dietro. Non solo, perché le fotocamere per smartphone vengono influenzate non solo da quest’ultime, ma anche dalle ultime tendenze. A parlarne è proprio Counterpoint Research grazie a un webinar intitolato Smartphone Imaging Trends: New Directions Capturing Magic Moments. La sessione online avrà un primo approccio con domande e risposte per i media, per poi sfociare a un dialogo più specifico riguardante il settore.
L’evento si terrà l’8 giugno 2022 alle ore 10:00 e vedremo tantissimi ospiti d’onore, tra cui: HONOR, Qualcomm, DXOMARK e il famoso fotografo professionista Eugenio Recueco. Quest’ultimo è anche il curatore del corto Kaleidoscope, girato interamente con Honor Magic4 Pro. Verranno espresse idee, opinioni e quale sarà il futuro di questa tecnologia ancora tutta da scoprire. A condurre il webinar ci sarà Peter Richardson: vicepresidente della ricerca, Counterpoint Research.
Fotocamere per smartphone: tutti i segreti rivelati
Abbiamo parlato di ospiti? Vero, giusto, ed ecco la lista di chi parteciperà, nello specifico, al webinar:
- Dr. Weilong Hou, Technical Expert, HONOR Imaging;
- Herve Macudzinski, Image Science Director, DXOMARK;
- Judd Heape, VP of Product Management, Qualcomm;
- Eugenio Recuenco, Art Photographer e curatore del corto Kaleidoscope interamente girato con HONOR Magic4 Pro.
Ognuno di loro interverrà sull’argomento, portando il proprio punto di vista e potrai assistere tu stesso ai loro interventi. L’evento è totalmente gratuito e offrirà una visione olistica del settore, utile per capire il futuro degli smartphone e della tecnologia che li accompagna; ti basterà partecipare cliccando sul link del webinar che verrà mandati ai partecipanti. Per assicurarti un po’ è necessario compilare il modulo presente sul sito e mandarlo correttamente. Ci raccomandiamo celerità, in quanto potrebbero esserci posti limitati.