Fossil è un’azienda statunitense che produce orologi e che si è evoluta sviluppando gli smartwatch, per rimanere sul mercato e cavalcare l’onda dei device tecnologici che non conoscono battuta da arresto. Tra i suoi nuovi prodotti ti voglio presentare Fossil smartwatch gen 6, preceduto da Gen 5 e Gen 5E, che hanno fatto da apripista e conquistato un’interessante fetta di mercato.
Fossil smartwatch gen 6: tecnologia senza rinunciare all’eleganza
Fossil smartwatch gen 6 è uno smartwatch dalle prestazioni interessanti, che si adatta al design del momento senza però perdere quel tocco di eleganza che contraddistingue l’azienda che lo produce.
Ottimi i materiali, con un display AMOLED da 1,28 pollici, a colori con risoluzione 416 x 416 pixel, e 326 ppi, e comandi touchscreen, processore Snapdragon Wear 4100+, lo smartwatch targato Fossil è impermeabile impermeabile fino a 3 ATM, NFC per i pagamenti mobile, WiFi, bluetooth 5.0 e GPS, e, se non dovesse bastare, microfono e speaker, grazie ai quali potrai ascoltare i tuoi pezzi musicali preferiti e controllare le chiamate.
Dettaglio non trascurabile è la batteria da 300mAh non removibile con ricarica rapida integrata di 30 minuti. La memoria interna è di 8GB (e 1GB di RAM), Fossil smartwatch gen 6 è stato equipaggiato con un sensore che riconosce il battito cardiaco, conta i passi, le distanze percorse e le calorie bruciate. Non solo, potrai misurare la percentuale di ossigeno nel sangue H24.
Trovi tutto questo su Amazon a 221.21 € anziché a prezzo pieno di 329€, con un risparmio di ben 107.79 euro, pari al 33% della somma intera. Non ti rimane che affrettarti per non perdere l’occasione di avere uno smartwatch di fascia alta ad un prezzo stracciato, che non si sa quando durerà.