Secondo gli ultimi rumor provenienti dalla Germania, potrebbe essere in arrivo un nuovo fitness tracker targato Fitbit, chiamato Fitbit Luxe.
Questo nuovo dispositivo wearable è interessante perché si tratterebbe del primo prodotto rilasciato da Fitbit in seguito all’acquisizione dell’azienda da parte di Google. Secondo quanto emerge dalle prime voci di corridoio apparse sul web, inoltre, si tratterebbe di un fitness tracker diverso da solito, ovvero con look e caratteristiche premium.
Le indiscrezioni arrivano dai colleghi tedeschi di WinFuture, che hanno anche diffuso alcune immagini del prodotto, tra cui quella che puoi vedere qui in alto. Il design sembra sicuramente molto curato e premium, ma anche le caratteristiche generali non sono da meno, si parla infatti di una cassa in acciaio inossidabile e di un display OLED.
Diamo poi per scontato che ci saranno tutte le funzionalità classiche dei fitness tracker che sono già presenti sugli attuali Fitbit già in commercio, come il cardiofrequenzimetro, le varie modalità sport, il GPS ecc. ma per ora le informazioni al riguardo sono veramente scarso, per non dire totalmente assenti. Tutto quello che abbiamo sono questi piccoli rumor provenienti dalla Germania, che fanno però ben sperare su un arrivo prossimo di questi wearable Fitbit.