Firefox Relay potresti non averlo mai sentito nominare. Si tratta di un servizio di Mozilla che permette di generare con estrema semplicità alias di email che sono essenziali per evitare qualsiasi tipo di spam oggi giorno. A ogni modo preparati perché abbiamo grosse novità a riguardo!
Firefox Relay, ci sono novità!
Senza girarci troppo intorno, l’add-on in questione ha subito due sostanziali modifiche:
- Relay comparirà nella toolbar del browser su qualsiasi sito, e permetterà di generare rapidamente nuovi alias o di riusare quelli già creati.
- Per gli abbonati premium, è ora possibile creare alias personalizzati direttamente dall’add-on nella toolbar.
Questo ovviamente riguarda tutti i browser supportati. Se invece fossi curioso di provare il servizio, ti ricordiamo che seppur sia possibile usufruirne in maniera gratuita, con 1 euro al mese avrai dei vantaggi non di poco conto:
- alias illimitati
- scelta dei nomi per gli alias
Il piano free invece vedrà l’alias generato totalmente in maniera casuale per un massimo di 5 nomi. Ti consigliamo di provare il servizio e nel caso ti soddisfi di cimentarti in un account premium! Solo per il momento quindi, non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo relativo a Firefox, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!