Secondo gli ultimi rumor circolati per il web, durante il mese di marzo potrebbe esserci un nuovo evento Apple dedicato a diverse novità annunciate dall’azienda, tra cui potrebbe esserci il nuovo iPhone economico della serie SE, ma non solo.
I rumor sono piuttosto precisi in merito e parlano di una data precisa, l’8 Marzo, ma per ora non ci sono conferme da parte di Apple, né particolari informazioni in grado di confermare questi rumor, che sono partiti dalla testata Bloomberg.
Parlando invece dei prodotti che potrebbero essere presentati, si parla sicuramente di un nuovo iPhone SE 5G, un iPhone di fascia media appartenente alla famosa serie SE di Apple con supporto alle reti 5G. Sono infatti passati 2 anni dall’ultimo iPhone SE presentato dall’azienda e questo potrebbe essere il momento giusto per presentare un dispositivo con supporto alle reti mobili di ultima generazione.
Alcune novità potrebbero arrivare anche sul fronte iPad, infatti si vocifera di un nuovo iPad Air con chipset aggiornato e supporto alle reti 5G per la versione cellular. Non sono attese novità per quanto riguarda invece i Mac, che potrebbero invece essere protagonisti di un evento nella seconda metà dell’anno.
Qualche novità potrebbe arrivare anche sul fronte software, con magari novità in arrivo per il sistema operativo iOS.
Non ci resta quindi che attendere, manca poco più di un mese alla tanto chiacchierata data dell’8 Marzo e, se le voci dovessero essere confermate, questo nuovo evento Apple potrebbe essere ufficialmente annunciato dall’azienda nelle prossime settimane.