Epomaker ha lanciato Epomaker GK96, la prima tastiera meccanica wireless a 96 tasti disponibile anche per mancini nella serie dell’azienda.
Epomaker GK96
Epomaker GK96 è nata per liberare spazio sulla scrivania e fornire una tastiera portatile senza compromessi con una perfetta esperienza tattile.
Rispetto alle ingombranti tastiere di dimensioni standard, consente di risparmiare il 35% in più dello spazio sulla scrivania. Con un corpo leggero costruito con materiali di alta qualità e tasti a due strati che forniscono un angolo ergonomico più grande per la digitazione, Epomaker GK96 è perfetta per ogni situazione.
Inoltre, i tasti della tastiera possono essere sostituiti on-fire in pochi secondi per soddisfare al meglio le diverse esigenze.
Gli interruttori ottici e gli interruttori meccanici Gateron sono disponibili in diverse tipologie e possono essere scelti al momento dell’acquisto. In caso si vogliano poi sostituire in un secondo momento, è possibile scegliere tra diversi brand: Gateron, Kailh Box, Cherry, o qualunque altro tasto con 3 o 5 pin. I copritasti a sublimazione termica PBT garantiscono un’esperienza utente più durevole e confortevole.
Epomaker GK96 è compatibile con macOS, Windows, Android e iOS, offrendo layout e funzionalità nativi per entrambi i sistemi operativi.
Può connettersi ad un massimo di quattro dispositivi contemporaneamente, consentendo di creare un flusso di lavoro multitasking intuitivo. Puoi goderti la sua connessione wireless affidabile supportata dal chipset Bluetooth 5.1 o utilizzare un cavo Type-C per connetterti.
Infine oltre alle caratteristiche più popolari, offre un software nativo di supporto per regolare gli effetti di luce, rimappare i layout dei tasti e riprogrammare la tastiera in base alle preferenze.
Disponibilità e Prezzo
Il prezzo della tastiera Epomaker GK96 dipende dalla tipologia di tasti scelti è varia da circa 59€ del modello con tasti ottici in ABS a circa 85€ per il modello con tasti meccanici in PBT. Le prime consegne tuttavia partiranno da Dicembre 2020.
Adesso dacci la tua opinione. Che ne pensi della tastiera Epomaker GK96? Secondo te il prezzo a cui è venduta è giustificato? Faccelo sapere nei commenti.