Hai la passione per la tecnologia e la scienza? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Vuoi avere la possibilità di testare per primo le novità tecnologiche? Allora hai bisogno di noi!

Carissimo lettore mi rivolgo proprio a te che ci segui con costanza e che ti ritagli un po’ di tempo per leggerci con regolarità. Magari ti sei chiesto come fare a collaborare con noi? Come fare per mostrare al mondo quante cose sai su tecnologia e scienza?

Questa è la tua occasione. Vuoi provare a collaborare con questo team?

Cerchiamo qualcuno a cui piaccia, per prima cosa, scrivere e condividere le proprio idee. Qualcuno che sia appassionato di tecnologia e scienza, che non possa fare a meno di parlarne, di discuterne e che si voglia mettere in gioco.

Noi di iCrewPlay Tech abbiamo diverse collaborazioni che ci permettono di conoscere in anteprima i prodotti in uscita e di provarli per i nostri lettori, siamo stati invitati alle più importanti manifestazioni del settore in Italia e all’estero e alle presentazioni dei nuovi prodotti.

Tutto questo è il frutto di un lavoro svolto da un team affiatato che mette a disposizione il suo tempo per fare informazione.

La richiesta è di almeno tre articoli settimana. Il numero di parole varia a seconda che si scriva una news (dalle 300 parole) o una recensione, che, ovviamente ne richiede di più. Per entrare ufficialmente nel team dovrai superare un periodo di prova nel quale sarai seguito da uno di noi che ti insegnerà le basi del nostro lavoro. Insieme impareremo a usare WordPress e a scrivere un articolo professionale e accurato.

Non c’è niente di impossibile! Le eventuali difficoltà iniziali le supereremo insieme. Potresti essere interessato?

Mettiti in contatto con noi tramite il form. Speriamo di sentirti presto!

Requisiti:
  • Il candidato deve possedere ottime capacità di scrittura, buona conoscenza della lingua inglese.
  • Deve avere spirito di iniziativa e capacità di lavorare in un team dinamico.
  • Deve avere conoscenza del mondo tecnologico,  meglio se ad ampio spettro. 
  • Il candidato ideale deve saper trattare e argomentare temi di varia natura. Versatilità ed esperienze pregresse nel settore sono gradite.

Puoi scaricare Telegram sul sito ufficiale a questo indirizzo

Come impostare uno username su Telegram
  1. Entra sull'applicazione Telegram con il tuo smartphone.
  2. Premi sull'icona del menu principale in alto a sinistra.
  3. Seleziona la voce Impostazioni nel menu.
  4. Premi su Username nella sezione account.
  5. Digita il tuo username. @usernamesenzaspazio
  6. Per confermare premi sull'icona con la spunta in alto a destra.
Verifica
  1. Di non aver la privacy impostata su Telegram, altrimenti non ci sarà possibile aggiungerti in gruppo formativo (Impostazioni -> Privacy e sicurezza -> Gruppi -> Tutti)
  2. Di aver aggiunto il tuo username Telegram nel modulo
  3. Di aver impostato le notifiche su Telegram