Due cuccioli di Labrador sono stati gettati da un’auto in corsa in un ruscello a Brewster, New York. I piccoli, spaventati e aggrappati alla vita, sono stati salvati grazie all’intervento di un buon samaritano.
La scena del salvataggio
I due cuccioli, successivamente chiamati Tucker e Charlotte, stavano lottando per sopravvivere nel ruscello quando sono stati trovati dai soccorritori dello Special Needs Animal Rescue & Rehabilitation Northeast (Snarr). Dopo una chiamata di emergenza, i soccorritori hanno descritto la situazione come una delle più difficili mai affrontate: “Questi due cuccioli innocenti hanno sopportato una crudeltà inimmaginabile”.
L’eroico salvataggio due cuccioli
Un passante ha notato i due cuccioli nel ruscello e, senza esitare, li ha recuperati portandoli immediatamente al quartier generale della Snarr. I cuccioli erano esausti, bagnati e spaventati, ma grazie all’intervento tempestivo sono stati salvati in tempo. Gli esami medici hanno confermato che i piccoli avevano acqua nei polmoni e varie abrasioni su tutto il corpo.
Nonostante le gravi condizioni iniziali, Tucker e Charlotte hanno iniziato a mostrare segni di miglioramento grazie alle cure e all’amore ricevuti. Ora trascorrono le loro giornate in una casa affidataria, coccolandosi su letti caldi e giocando. Anche se ancora spaventati dai rumori forti, stanno imparando a sentirsi al sicuro grazie all’affetto della loro mamma affidataria.
La Snarr ha condiviso un messaggio di speranza sui social: “Queste anime fragili sono incredibilmente fortunate a essere vive. Grazie a un compassionevole buon samaritano, ora hanno una possibilità di vivere una loro vita”.
Ti ha toccato questa storia? Come pensi che possiamo prevenire simili crudeltà verso gli animali in futuro?