Google Pixel è una linea di smartphone sviluppata e prodotta da Google. Il primo modello è stato lanciato nel 2016 e ovviamente da allora per l’utenza è stato amore a prima vista! I dispositivi Pixel sono noti tra il pubblico e hanno un grandissimo vantaggio rispetto la concorrenza: ricevono regolarmente gli aggiornamenti di sicurezza e del sistema operativo direttamente da Google. Oggi però siamo qui per riportarti un problema fastidioso!
Diversi Google Pixel continuano a surriscaldarsi, che succede?
Dopo averti aggiornato in merito al fold Google qui, oggi è arrivato il momento di notificarti una situazione davvero fastidiosa e cioè problemi di surriscaldamento e consumo anomalo della batteria! Questo capita quando si accede all’app Google e risulta palese che vi sia qualcosa che non vada in una delle ultime versioni. C’è chi è riuscito a risolvere facendo un semplice downgrade dell’app, ma sono in molti che anche dopo un reset completo continuano a lamentarsi di tali problematiche.
Insomma, risulta evidente che deve essere Google stessa a risolvere attraverso un qualche tipo di update questa problematica. Noi sicuramente ci aspettiamo maggior cura per quanto concerne il lato software di questi device che già in passato hanno sofferto di problematiche simili che a lungo andare finiscono per minare l’esperienza dell’utenza. Noi ti terremo sicuramente informato in caso di novità sui Google Pixel!