Antec ha presentato il nuovo DF600 Flux che garantisce design moderno e grazie all’ottimo sistema di ventilazione è in grado di raffreddare componenti di fascia alta. Il termine “FLUX” è l’acronimo di FLOW LUXURY, ed indica una struttura avanzata ed un ottimo sistema di ventilazione ideato principalmente per raffreddare le schede video sempre più potenti, infatti il sistema di ventilazione è in grado di aspirare l’aria dalla parte inferiore destra (attraverso la copertura dell’alimentatore) così da riuscire a raffreddare esse.
Infatti all’interno dell’Antec DF600 Flux troviamo preinstallate 5 ventole da 120 mm. Di queste 5, 3 sono ARGB e sono montate nella parte anteriore, una nella pante posteriore e una nella parte superiore. Oltre a queste preinstallate è possibile aggiungerne altre 4 per un totale di 9 ventole. Ovviamente non può mancare la possibilità di montare dei sistemi di raffreddamento a liquido da 360 mm nella parte superiore e anteriore o da 120 mm nella parte posteriore. Il case supporta schede madri nel formato ATX, Micro-ATX e Mini-ITX, supporta schede grafiche con una lunghezza fino a 405 mm e gli alimentatori fino a 205 mm.
Per gli amanti dei LED è incorporato anche un controller LED che supporta fino a 6 ventole ARGB, ma è anche possibile controllare i LED con gli appositi connettori presenti sulle schede madri. L’Antec DF600 Flux non si fa mancare nulla nemmeno sull’ambito dell’archiviazione, è possibile infatti installare fino a 3 HDD da 3.5″, 3 SSD da 2,5″ e garantisce inoltre 7 slot di espansione. Nella parte superiore sono presenti 2 prese USB 3.0, i jack audio, il pulsante per il controllo dei LED ed ovviamente il pulsante d’accensione. Infine misura 467 x 220 x 486 mm.
L’Antec DF600 Flux è coperto dalla garanzia di 2 anni di Antec sarà presto disponibile negli Stati Uniti al prezzo di 69,99$, mentre è già disponibile in pre-order nel Regno Unito al prezzo di 70 sterline. Non si hanno informazioni sulla data d’arrivo nel nostro Paese.