Cuffie Bluettoth QXQ S26 con Bluetooth 5.4 in una imperdibile offerta Amazon sono disponibili con uno sconto davvero epico.
Peculiarità di queste Cuffie Bluetooth
Queste curiose cuffie Bluetooth hanno delle peculiarità davvero interessanti:
- Nuovo Bluetooth 5.4 e funzione di accoppiamento automatico: Cosa non scontata per delle cuffie Bluetooth, esse utilizzano il chip avanzato Bluetooth 5.4, che aumenta la velocità di trasmissione dei dati del 100%, offrendo un’esperienza ancora più veloce, stabile e con minore latenza, garantendo una sincronizzazione audio-video impeccabile anche in ambienti complessi, infatti dopo il primo collegamento, aprendo la custodia di ricarica, gli auricolari si connettono automaticamente all’ultimo dispositivo accoppiato, risparmiando tempo di attesa.
- Cuffie Bluetooth davvero comode da indossare: la custodia di ricarica degli cuffie bluetooth sport è compatta e presenta un design ultraleggero in-ear. Dotato di un laccetto, è facile da trasportare e può essere facilmente riposto in tasca, attaccato a una borsa o appeso alle chiavi; tali cuffie bluetooth sono ergonomiche sono fornite con tre diverse misure di gommini in silicone (S/M/L), adatte alla maggior parte dei canali auricolari, senza sensazione di pressione o dolore, e sono difficili da far cadere
- Microfoni e stereo di ultima generazione: Le cuffie bluetooth wireless in-ear utilizzano la tecnologia di riduzione del rumore ENC, che combina altoparlanti professionali da 13,4 mm e 4 microfoni HD, sopprimendo efficacemente il 90% del rumore di fondo ambientale per garantire una qualità di chiamata cristallina; il diaframma composito a doppio strato migliora le prestazioni dei bassi del 53%, offrendo un suono realistico e naturale e bassi potenti
- Una durata della batteria non affatto indifferente: Le cuffie wireless bluetooth possono riprodurre musica per 7 ore con una singola carica (almeno a livello prettamente teorico), e grazie alla custodia di ricarica inclusa, l’autonomia totale arriva a 40 ore, tra l’altro il cavo USB-C raddoppia la velocità di ricarica, consentendo alla custodia di ricaricarsi completamente in soli 1,5 ore. Gli auricolari wireless sono dotati di indicatori LED che mostrano con precisione la carica residua della custodia.
- Impermeabilità IP7, controllo touch intelligente e ampia compatibilità: Gli auricolari bluetooth utilizzano una tecnologia di rivestimento nano impermeabile IP7, che li protegge facilmente da sudore e pioggia, gli auricolari Bluetooth sono compatibili con quasi tutti i dispositivi Bluetooth, inclusi IOS/Android e laptop; gli auricolari in-ear sono dotati di un chip touch ad alta precisione, rendendo le operazioni più semplici e convenienti.
Queste caratteristiche rendono le cuffie Bluetooth QXQ S26 davvero uniche nel panorama degli auricolari.
Chip Bluetooth 5.4, perché è una caratteristica importante per queste cuffie Bluetooth
Il chip Bluetooth 5.4 rappresenta un avanzamento significativo nelle tecnologie di comunicazione wireless, pensato per migliorare l’efficienza, la sicurezza (che è uno dei problemi storici della tecnologia Bluetooth) e le applicazioni in ambiti specifici come l’Internet of Things (IoT) e il mercato delle etichette elettroniche; ecco pertanto le caratteristiche principali:
- Periodic Advertising with Responses (PAwR): Questa funzione consente una comunicazione bidirezionale in modalità senza connessione, supportando grandi reti a topologia stellare con dispositivi a basso consumo; questa tecnologia è progettata per sincronizzare trasmissioni in slot temporali specifici, migliorando l’efficienza energetica e la scalabilità.
- Dati pubblicitari criptati (Encrypted Advertising Data): I dati pubblicitari possono ora essere crittografati per garantire maggiore sicurezza, specialmente per le comunicazioni non connesse.
- LE GATT Security Level Characteristics (SLC): Introduce livelli di sicurezza configurabili per ridurre problemi di accesso non autorizzato e migliorare l’esperienza utente.
- Advertising Coding Selection: Consente una selezione più efficiente degli schemi di codifica per migliorare l’estensione e l’affidabilità della comunicazione.
Queste funzionalità sono pensate per supportare applicazioni con esigenze diverse, migliorando la flessibilità e le prestazioni in ambienti complessi e il Bluetooth 5.4 è particolarmente utile per applicazioni IoT, dispositivi indossabili e sistemi di automazione domestica, dove la sicurezza e la durata della batteria sono cruciali.
Quindi come puoi vedere queste cuffie Bluetooth sono addirittura relativamente sicure dal punto di vista informatico.
Prezzo e conclusione
Attualmente le cuffie Bluetooth QXQ S26 costano la bellezza di 23,99€, 76% di sconto quindi contro il prezzo originale che è di ben 99,99€, un’offerta davvero imperdibile: affrettati!