Combinando l’amatissimo design ed il telaio in alluminio di una K70 full-size all’illuminazione RGB e alle prestazioni agonistiche per cui è ben nota Corsair, K70 RGB PRO definisce un nuovo standard per le tastiere gaming full-size.
Grazie ai cinque tipi di switch disponibili, tra cui gli MX Red con pressione lineare e fluida e gli MX speed con distanza di attuazione ultra rapida, K70 RGB PRO garantirà negli anni un’esperienza gaming e di digitazione di alto livello. Inoltre, grazie ai nuovi keycap in policarbonato con layout standard per l’ultima riga dei tasti, sarà possibile modificare ulteriormente la propria periferica utilizzando dei set di keycap personalizzati di terze parti.
Design e materiali di K70 RGB PRO: un connubio perfetto
Il caratteristico telaio in alluminio spazzolato ed il layout full-size tipici della serie K70 rendono indistruttibile la tastiera K70 RGB PRO, donandole allo stesso tempo l’aspetto iconico e inconfondibile progettato da Corsair. La rotella di regolazione del volume in alluminio e i tasti multimediali permettono di controllare i contenuti audio-video in modo pratico e immediato, mentre il nuovo poggiapolsi presenta una morbida superficie che offre la massima aderenza e comodità, ed è dotato di un attacco magnetico che si aggancia facilmente alla tastiera.
Include uno switch appositamente pensato per l’uso nei tornei che blocca subito la retroilluminazione statica per eliminare le distrazioni e impedisce l’attivazione accidentale delle macro, così che tu non debba preoccupartene nelle fasi più intese di una sfida. K70 RGB PRO è infine dotata di un cavo USB Type-C intrecciato e rimovibile che consente di portarla con sé e usarla in tutti i tornei.
Il potente software Corsair iCUE consente di personalizzare la retroilluminazione RGB di ogni tasto e di sincronizzarla con quella di tutti gli altri dispositivi della configurazione compatibili con iCUE per far brillare l’intero sistema in modo stupefacente. Ogni singolo tasto o la registrazione di macro integrate sono programmabili direttamente tramite iCUE, così da avere controlli avanzati a portata di mano ogni volta che servono per ottenere un vantaggio durante le gare.
La tastiera sarà disponibile all’acquisto a partire da marzo 2022.