Chromecast è soltanto uno dei mille dispositivi che Google offre alla propria utenza di cui tra l’altro ti avevamo parlato qui. Collegare questo giocattolino alla TV ti garantirà una miriade di funzioni in più. Per non parlare poi delle dimensioni minute e della facilità di utilizzo. A ogni modo, oggi siamo qui per riportarti un rumor che potrebbe rivelarsi davvero interessante. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Chromecast: Google sta già pensando a un nuovo modello?
Di Chromecast ne abbiamo già due modelli, ma a quanto pare secondo 9to5google presto potremmo vederne un altro. Gli indizi sono concreti e sono stati trovati proprio nell’ultima versione in beta dell’app Google, quindi non possiamo rimanerne indifferenti. Considerando che l’ultimo modello risulta uscito da poco, pare logico dedurre che si stia lavorando a un modello con prestazioni leggermente superiori a quanto offre attualmente il mercato, con un upgrade prestazionale e sopratutto inerente all’archivio interno.
Inutile dilungarci ulteriormente per quanto concerne rumor e e speculazioni non avendo altro materiale su cui lavorare. Ti ricordiamo che nel caso il tutto dovesse venire confermato noi saremo ovviamente qui in prima linea a riportartelo e solo per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!