ChatGPT sta attraversando una bufera non di poco conto nel nostro paese. Infatti come ti abbiamo raccontato qui, il sistema non è più accessibile, anche se abbiamo già realizzato una veloce guida per spiegarti come aggirare il problema qui. A ogni modo, c’è qualcuno che ha trovato un modo davvero originale di sfruttare l’enorme potenza dell’IA. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
ChatGPT: l’IA è riuscita a generare una chiave e attivare Windows 95
No, non stiamo scherzando. Qualcuno ha generato una chiave per attivare Windows 95 attraverso l’intelligenza artificiale più stupefacente mai realizzata. Chiariamo subito alcune cose però. Come prima cosa le linee guida imposte dalla società che gestisce ChatGPT impediscono allo stesso di condividere informazioni del genere. Pertanto l’utente ha dovuto farsi furbo. Come seconda cosa è importante precisare che Windows 95 è un sistema operativo davvero datato e di conseguenza ormai è possibile da parecchio tempo venire a conoscenza del sistema adottato da Microsoft per la generazione delle chiavi. In parole povere, già solo tentare di bypassare Windows XP con il bot, sarebbe impossibile!
A ogni modo, l’utente ha tentato in tutti i modi di far generare e computare a ChatGPT la sequenza di numeri e lettere necessaria per procedere all’attivazione dello storico sistema operativo. E dopo circa un’ora di tentativi mirati a trovare la giusta maniera di porre la domanda su 30 combinazioni diverse, una ha funzionato e ha permesso all’utente di attivare il sistema!
Una notizia davvero interessante che potrebbe aprire le porte a nuovi usi “creativi” del chatbot. Noi ovviamente ti lasciamo il video qui sotto!
https://www.youtube.com/watch?time_continue=370&v=2bTXbujbsVk&embeds_euri=https%3A%2F%2Fwww.hdblog.it%2F&source_ve_path=MTM5MTE3LDIzODUx&feature=emb_title