ChatGPT lo conoscerai sicuramente, ma CatGPT? No, non hai letto male, accanto al noto chatbot di intelligenza artificiale realizzato da OpenAI, esiste davvero anche un chatbot… felino. E se sei un amante dei gatti ciò che ti stiamo presentando oggi ti piacerà sicuramente!
CatGPT? Esiste davvero!
ChatGPT ha sicuramente conquistato l’utenza, in quanto è in grado di rispondere a qualunque domande e aiutare in qualunque ambito. Che sia per studio, lavoro o semplice svago, ChatGPT saprà risolvere i tuoi dubbi e perché no, magari anche tenerti compagnia!
A ogni modo oggi noi non siamo qui per questo ma per CatGPT. E non è un errore di battitura, CatGPT esiste davvero! Nel concreto stiamo parlando dell’originale chatbot in quanto utilizza lo stesso identico LLM di ChatGPT, vantando dunque anche tutte le sue funzioni e tecnologie. L’unica differenza? Ti sembrerà di parlare con un gatto!
Anzi, le versioni sono due: GPT-Meow si limiterà a risponderti con una serie di miagolii in successione, immagini di gatti e GIF animate. Poco utile ma sicuramente molto appagante. GPT-FURR invece è il chatbot vero e proprio, un chatbot felino che unirà le risposte serie e le informazioni, con i tipici miagolii e le immagini carine.
Il concetto è difficile da spiegare ma sicuramente ti consigliamo di provarlo tu stesso e ti lasciamo qui il link. Il servizio è gratuito, anche se purtroppo il database dell’AI non è aggiornato oltre il 2021. A ogni modo, l’idea è davvero fenomenale e sull’homepage è presente anche un link per le donazioni alla National Humane Society, un’organizzazione americana per la tutela degli animali.