Da oggi è disponibile un buono regalo Amazon, da utilizzare per gli acquisti, e stavolta non si tratta di una truffa o un tentativo di Phishing, come ne stanno girando tanti ultimamente, ma un incentivo da parte del colosso dell’e-commerce.
Non sono nuove le iniziative da parte di Amazon che premiano gli utenti già registrati e con account attivi, che fanno affari tutto l’anno e che a breve potranno approfittare anche del noto evento Prime Day. Adesso elargisce un nuovo e ghiotto regalo, dedicato a promuovere l’utilizzo dell’App Amazon per smartphone.
Buono regalo Amazon da 10 Euro: come fare ad ottenerlo?
Se fai acquisti su Amazon sicuramente avrai un account e magari sei iscritto al vantaggioso servizio Prime, ma magari hai sempre fatto l’accesso da Pc o Tablet; ebbene, se non l’hai ancora fatto è giunto il momento di installare anche l’App – gratis su Play Store – ed eseguire l’accesso. Scaricando l’App infatti Amazon ti ricompenserà con un coupon sconto del valore di 10 Euro.
Si tratta dunque di un incentivo per iniziare ad utilizzare l’App, che ti consente di fare shopping sul portale ancora più comodamente e da qualsiasi luogo. Questo vale dunque per chi effettua il primo accesso, e per ottenere il buono sconto è necessario farlo entro le ore 23:59 del 7 febbraio 2021, orario e giorno in cui scade anche la possibilità di utilizzare il buono stesso.
Il buono Amazon sarà spendibile per qualsiasi tipologia di acquisto, a fronte di una spesa minima di 30 Euro. L’offerta è valida solo per chi effettua il primo accesso: se hai già installato l’App, anche senza aver effettuato acquisti, non puoi ricevere il buono da 10 Euro.
Per ottenere il buono è sufficiente accedere per la prima volta all’applicazione e cliccare sul banner che comparirà immediatamente sul display del tuo smartphone, sia Android che iOS. Buoni acquisti!