Ti stai chiedendo come trasformare il tuo monitor in touch-screen? Allora ti sarà utile sapere che esiste una soluzione, anche molto economica, per rendere touch-screen qualunque schermo: Bluever Hello X2.
Bluever Hello X2
Bluever Hello X2 è una periferica facile da montare e semplice da usare che può essere utilizzata su qualsiasi monitor da scrivania o laptop per trasformarlo istantaneamente in un touch-screen interattivo.
Con l’aiuto della telecamera integrata e dei raggi infrarossi, rileva il dito che si muove verso il monitor e lo traduce in azioni di tocco e trascinamento del mouse con elevata precisione e bassa latenza.
Funziona con qualsiasi computer portatile o desktop con sistema operativo Windows 10 o Mac OS, e la dimensione dello schermo del monitor può variare da 10 fino a 27 pollici.
Grazie alle smart gestures, tra cui click (pressione breve), doppio click, click destro (pressione lunga), strisciare, toccare e tenere premuto, toccare e trascinare, disegnare\sketch\scrivere con il dito, rende l’interazione con il computer più intuitiva e istintiva. Può essere usato anche con guanti, pennelli e stilo, senza problemi di riconoscimento o ritardo.
La procedura di configurazione è davvero molto semplice e mostrata nel video di seguito.
Specifiche tecniche
Video test
Prezzo e disponibilità
Bluever Hello X2 è in pre-vendita sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter al prezzo scontato di circa 55€ invece di 80€ del prezzo di vendita finale.