Con l’anticiclone delle Azzorre che perseguita questa estate 2021 anche i nostri device, che siano smartphone o tablet ne risentono sino a ridurre le performances alle quali siamo abituati. Una soluzione a questo disguido termico arriva da Black Shark magnetic, il dispositivo di raffreddamento magnetico compatibile con diversi dispositivi, come ad esempio Tablet, Switch, TV-Box, ecc.
Black Shark magnetic: design sobrio e funzionale e funzioni delle quali non potrai più fare a meno
Black Shark magnetic è un dispositivo di raffreddamento magnetico che si adatterà perfettamente al tuo device. Con un design asciutto e dalle linee pratiche, leggero e ultra sottile, sarà fondamentale per il tuo dispositivo grazie alla sua connessione ultra magnetica e alla straordinaria tecnologia di raffreddamento rapido: si parla 23℃ DROP IN 1 MIN con minor rumore, e non solo, sarà semplice da poter utilizzare anche durante le sessioni di gioco, senza affaticare i polsi dei gamer.
Il prodotto verrà fornito con un adesivo magnetico a trasferimento termico ( lo troverai dentro la confezione),
Insieme as un cavo di tipo C a doppia estremità da 1,5 m.
Utilizzarlo sarà semplicissimo e se seguirai i suggerimenti che sto per elencarti, l’installazione sarà un vero gioco da ragazzi: prima di tutto, recupera un batuffolo di cotone imbevuto di alcol o un tovagliolo di carta per pulire l’area in cui verrà applicato l’adesivo magnetico; Dopo aver fatto questo, dovrai avere un occhio di riguardo per poter posizionare la pellicola protettiva che dovrai incollare sull’area che terrà il Black Shark Magnetic più fresco.
Nel caso dovessero comparire delle bolle, appianale in modo che la pellicola protettiva si adatti perfettamente al retro del telefono. A questo punto solleva la pellicola pellicola e elimina la carta di base sull’adesivo magnetico premendo sulla pellicola protettiva: tieni premuto per 30 secondi, quindi lascialo riposare per 1 ora prima dell’uso.
È importante rimuovere la pellicola protettiva dalla parte inferiore del dispositivo di raffreddamento prima dell’uso. Adesso devi collegare l’adattatore al dispositivo. Assicurati che la potenza di uscita dell’adattatore sia 5V 2A o superiore. Quando l’indicatore è acceso il case funziona. Quando invece l’indicatore è spento il case è in pausa.
È importante specificare un’eccellente compatibilità con l’ iPhone 12. Inoltre sono supportati tutti i dispositivi a guscio piatto.
Prima di utilizzare la Black Shark magnetic, è meglio controllare se è necessaria la calibrazione manuale. Se nel tuo dispositivo hai attivato la funzione NFC, black Shark magnetic potrebbe interferire con la funzione stessa. Se il tuo device funziona con ricarica wireless devi tenere presente che poiché il conduttore di calore magnetico è in metallo, la funzione di ricarica wireless non sarà disponibile. È infine sconsigliato usare Black Shark magnetic su dispositivi con retro irregolare o opaco.
Potrai acquistare black Shark magnetic in promozione valida da 24 Agosto al 1° Settembre su Amazon .