Bing non ha bisogno di troppe presentazioni, di sicuro avrai già sentito parlare più volte del motore di ricerca targato Microsoft che raccoglie un gran numero di fedeli utilizzatori. Oggi siamo qui in quanto vogliamo parlarti di una fase di test a quanto pare molto attesa, considerata la lista di oltre un milione d’iscritti!
Bing: un milione d’iscritti per il testing dell’IA!
Come forse saprai, anche su Bing è in arrivo la nota tecnologia d’intelligenza artificiale che sta alle spalle di ChatGPT. Sviluppata da OpenAI, è ora in fase d’integrazione all’interno del noto motore di ricerca ma di certo nessuno avrebbe mai pensato di vedere una lista di oltre un milione di utenti interessati a prendere parte alla fase di test!
Hai capito bene, si tratta di un numero davvero ingente e a stupire ulteriormente è il fatto che il tutto sarebbe accaduto in meno 48 ore, con un numero che è quindi destinato a continuare a salire.
“Siamo onorati ed eccitati dal numero di persone che vogliono testare il nuovo Bing basato sull’intelligenza artificiale! In 48 ore, più di 1 milione di persone si sono iscritte alla lista d’attesa per la nostra anteprima”, dichiara Microsoft.
We're humbled and energized by the number of people who want to test-drive the new AI-powered Bing! In 48 hours, more than 1 million people have joined the waitlist for our preview. If you would like to join, go to https://t.co/4sjVvMSfJg! pic.twitter.com/9F690OWRDm
— Yusuf Mehdi (@yusuf_i_mehdi) February 9, 2023
Insomma, la versione non è ancora disponibile pubblicamente ma se anche tu desideri provarla dovrai necessariamente iscriverti alla ormai lunghissima lista di attesa! Il link per farlo lo trovi nel tweet qui sopra. Ti ricordiamo infine che è disponibile anche la nuova generazione de browser Edge, e per provarla dovrai scaricare l’anteprima sviluppatori.