Bing Chat ormai lo conoscerai, si tratta di solo uno dei tanti chatbot resi disponibili negli ultimi mesi, in particolare stiamo parlando di quello targato Microsoft di cui ti abbiamo parlato anche recentemente proprio qui. Oggi vogliamo però renderti partecipe dell’ennesimo aggiornamento in quanto l’azienda continua a perfezionare e migliorare il proprio tool!
Bing Chat si aggiorna, si possono fare richieste più lunghe!
Ormai la corsa all’intelligenza artificiale migliore e più performante è più veloce che mai e non accenna ad arrestarsi, sono molte le aziende che competono e che si sfidano per offrire il servizio migliore. Anche Bing Chat non ha intenzione di rimanere indietro e ora arriva l’ennesimo aggiornamento da parte di Microsoft.
Sappi che ora sarà possibile porre al chatbot domande più lunghe fino a un massimo di 4000 caratteri! Un bel passo avanti se si pensa che prima il limite era di appena 2000 e che quindi il numero è stato raddoppiato. Sicuramente un limite era stato posto fin dall’inizio per evitare di poter confondere l’IA con richieste troppo elaborate che avrebbero potuto portare a risposte imprecise o errate. Tuttavia a quanto pare i recenti sviluppi potrebbero aver migliorato la capacità di comprensione del bot rendendo così possibile la modifica della limitazione.
Insomma, un’ottima notizia che ci permette di testare al meglio Bing Chat e scoprirne punti di forza e difetti! Ovviamente speriamo che i miglioramenti non finiscano qui e ti terremo aggiornato su tutte le novità!