Bing Chat l’avrai già sentito nominare e magari avrai anche avuto modo di iniziare a testarlo a dovere. Stiamo parlando del nuovo chatbot targato Microsoft che si basa sull’intelligenza artificiale di ChatGPT e che ha catturato l’utenza. Oggi abbiamo alcune novità che lo riguardano perciò se sei curioso rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!
Bing Chat: non serve più un account Microsoft ma ci sono nuove limitazioni!
Bing Chat si evolve giorno dopo giorno con continui cambiamenti e migliorie, nel tentativo di renderlo una valida concorrenza per tutti gli altri servizi già disponibili. Una delle recenti novità è che ora non servirà più accedere tramite account Microsoft per poterlo utilizzare. Ad annunciarlo è il VP di Growth and Distribution Michael Schechter:
“Come alcuni di voi hanno notato, abbiamo iniziato a implementare l’accesso alla chat non autenticata su Bing. Vedi solo 5 richieste per sessione? Accedi per avere conversazioni più lunghe.”
Insomma, ora l’accesso è totalmente libero e chiunque può utilizzarlo, tuttavia è tata aggiunta una limitazione che riguarda il numero di richieste effettuabili ogni sessione:
- con account Microsoft: 20 richieste per sessione
- senza account Microsoft: 5 richieste per sessione
Insomma, il numero è davvero basso e per avere una maggiore flessibilità è sicuramente meglio dotarsi di account!