Nei leaks e nei rendering precedentemente trapelati, si è spesso parlato delle nuove Beats Studio TWS, il nuovo modello di auricolari della famosa azienda che sarebbe dovuto essere lanciato sul mercato il prossimo mese (luglio).
Animations of Beats Studio Buds: 🧵 pic.twitter.com/XYVvYP7ez3
— Steve Moser (@SteveMoser) May 17, 2021
Nell’ultimo rapporto pubblicato, un popolare informatore, Jone Posser, ha confermato che gli auricolari Beats Studio TWS del gigante tecnologico di Cupertino, non verranno lanciati il 21 luglio, inoltre l’informatore ha anche rivelato il prezzo e i dettagli sul colore dei prossimi auricolari TWS di Beats, ma andiamo con ordine e vediamo insieme questo nuovissimo leak.
Secondo l’informatore, gli Studio Buds dovrebbero essere lanciati in tre tonalità di colore ovvero: rosso, nero e bianco.
Posser ha anche suggerito che gli auricolari wireless dovrebbero essere disponibili ad un prezzo di 149,99 USD, e per quanto riguarda il design, i render precedentemente trapelati hanno già rivelato quasi tutto: questo sembrerebbe infatti molto ispirato agli Apple AirPods Pro, e non mi stupirei visto che, alla fine, sono la stessa azienda.
Cosa sappiamo fino ad ora delle Beats Studio TWS
Negli scorsi giorni, questi nuovi auricolari sono apparsi su alcuni siti Web di certificazione, tra cui il database NCC di Taiwan e il sito Web della Federal Communications Commission (FCC) –senza contare il fatto che sono stati visti addosso ad alcune celebrità– pertanto, l’elenco delle certificazioni del dispositivo, fa pensare ad un lancio imminente.
Come ti dicevo, i dettagli sul design sono già trapelati, con immagini abbastanza affidabili e veritiere sugli auricolari, questi ultimi sono circolari ed hanno due piccoli ritagli, che potrebbero ospitare vari sensori.
Gli auricolari hanno anche un design in-ear, e sono abbastanza simili alle Samsung Galaxy Buds Pro lanciate all’inizio di quest’anno. L’elenco NCC ha anche rivelato una ricarica tramite presa USB di tipo C, ciò suggerisce che la prossima custodia di ricarica per auricolari Beats potrebbe essere fornita con una porta USB di tipo C.
Gli aggiornamenti beta di iOS 14.6 e tvOS 14.6 hanno anche rivelato varie animazioni degli auricolari, con la custodia di ricarica che è molto simile a quella degli AirPods Pro e presenta il logo Beats sul davanti (foto in sovrimpressione).
Ad ora questo è tutto, sarà interessante assistere al lancio del prossimo TWS dal marchio sussidiario di Apple Beats.