La tastiera da gaming Azeron non è (solo) una tastiera, è più simile a un’estensione ergonomica delle dita, con pulsanti incastonati dappertutto, e un thumbstick per il movimento. Ogni pulsante è posizionato in modo conveniente, e c’è uno sforzo minimo per spostarsi tra i tasti.
Azeron
La tastiera da gaming Azeron è personalizzabile in diversi modi. Innanzitutto, si può optare sia per il modello Azeron Classic, una tastiera full-size, che per il modello più piccolo Azeron Compact (entrambi hanno lo stesso prezzo).
Poi si può scegliere tra la versione per la mano sinistra o per la mano destra (la mano destra è più costosa), e una versione più piccola o grande, a seconda delle dimensioni della vostra mano.
Si può scegliere tra un poggiapolsi piatto o curvo e tra una vasta gamma di colori. È anche possibile specificare fino a otto caratteri da stampare al posto della scritta standard “Azeron“.
L’azienda lettone che progetta e realizza Azeron è in grado di raggiungere un così alto grado di personalizzazione stampando in 3D la maggior parte del dispositivo. Solo il poggiamano, la piastra di base e l’elettronica sono realizzati con processi di produzione standard. Il resto del guscio e degli interruttori per le dita è interamente stampato in 3D.
Prezzo
Come accennato in precedenza, Azeron Classic e Azeron Compact hanno lo stesso prezzo e sono disponibili su Amazon a partire da 187,99€, se invece sei interessato a personalizzarlo, allora devi utilizzare il configuratore disponibile sul sito ufficiale di Azeron.