Sono stati presentati oggi due nuovi modelli di auricolari, OPPO Enco Free2 e OPPO Enco Buds, modelli che vanno ad aggiungersi al catalogo dell’azienda che sta crescendo sempre di più e che ormai offre soluzioni per tutte le tasche.
Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia ha commentato: “Siamo orgogliosi di poter arricchire ulteriormente il nostro ecosistema con prodotti audio pensati per rispondere al meglio ai diversi stili di vita dei nostri utenti. Infatti, OPPO Enco Free2 e OPPO Enco Buds riflettono il costante lavoro di ricerca e innovazione che da sempre ci contraddistingue, con l’obiettivo finale di offrire device al passo con i tempi, in grado di soddisfare le nuove esigenze dei consumatori, sempre più dinamici e connessi. Come leader nel settore degli smartphone, sappiamo quanto sia fondamentale oggi avere accesso a un’esperienza audio coinvolgente, reattiva e affidabile, anche in movimento“.
OPPO Enco Free2 ed Enco Buds: Caratteristiche e prezzi
Gli auricolari OPPO Enco Free2 offrono un audio ricco ed un’esperienza d’ascolto personalizzata, riescono ad ottimizzare in modo smart la curva di soppressione del rumore in base alla struttura del canale uditivo degli utenti, offrendo così la migliore esperienza d’ascolto personalizzata. Possibile personalizzare l’equalizzatore di suoni tramite l’app HeyMelody, che sarà compatibile con questi nuovi auricolari a partire dal 20 luglio 2021, inoltre troviamo un chip ANC avanzato che riesce a garantire una profondità di cancellazione del rumore fino a 42 dB.
Chi cerca una soluzione più economica, ma altrettanto efficiente, può invece rivolgere l’attenzione agli OPPO Enco Buds, modello che offre il massimo in termini di durata e funzionalità. Questi auricolari garantiscono fino a 24 ore di autonomia in combinazione con la custodia di ricarica ed è possibile ottenere un’ora di riproduzione con soli 15 minuti di ricarica. Così come gli OPPO Enco Free2, anche queste cuffiette sfruttano la tecnologia Bluetooth 5.2, con una portata fino a 10 metri e trasmissione binaurale e bassa latenza.
Per quanto riguarda la disponibilità ed il prezzo, OPPO Enco Buds ed OPPO Enco Free2 saranno disponibili a breve su Amazon e successivamente nei migliori negozi di elettronica di consumo. Il prezzo per Enco Buds sarà di 59,90€ nella colorazione White, per per gli Enco Free2 saranno disponibili le colorazioni White e Black al prezzo di 129,90€.