Il nuovo Asus ROG Phone 4 sembra sempre più vicino e come di consueto iniziano ad alternarsi una serie di informazioni, tra certificazioni scovate tra i vari enti e leak diffusi dai leaker più famosi.
Secondo quanto scovato tra le certificazioni dell’ente cinese 3C, ci sarebbe un modello con il codice I005DA che potrebbe essere proprio il nuovo ROG Phone 4, dotato di ricarica da 65W e atenna 5G, inoltre alcune informazioni sono state ritrovate anche su Geekbench, dove si legge dello Snapdragon 888 e di 8 GB di RAM, oltre che dell’ultima versione del sistema operativo Android, la 11.
Per quanto riguarda i leak, ne è stato diffuso uno riguardante la batteria, oltre alla ricarica rapida molto performante, caratteristica già presente sulla precedente versione, si parla di una capacità di 6.000 mAh, che dovrebbe quindi assicurare una buona autonomia.
Non sono state ancora diffusi dettagli ufficiali da parte dell’azienda, quindi ad oggi dobbiamo accontentarci di ciò che è stato scovato tra i vari enti e dai leaker, ma spesso queste informazioni risultano comunque veritieri, sebbene siano da prendere coi guanti.
Con l’avvicinarsi della data di rilascio ne sapremo sicuramente di più, continua a seguirci per non perderti le prossime notizie!