Apple Watch è soltanto uno dei tanti prodotti targati Apple, una delle aziende leader del settore. Se ben ti ricordi qui ci siamo tutti lamentati del display che diventava verdastro dopo un aggiornamento di Apple Watch, oggi per fortuna siamo arrivati alla fine di questo problema come ti vogliamo spiegare in questo articolo! Perciò resta con noi e stai pur certo che non ne rimarrai deluso!
Apple Watch: l’azienda ha risolto il problema del display verdastro!
Da poco più di qualche ora è stato sbloccato l’aggiornamento WatchOS 9.5.1 per ovviamente gli Apple Watch. La promessa della nuova versione è quella di risolvere i più fastidiosi della precedente a circa due settimane di distanza. Se ben ti ricordi ti avevamo riportato di come dopo l’aggiornamento alla versione precedente, in molti hanno avuto grossi problemi con lo schermo del loro orologio e Apple ha dimostrato di saper ascoltare e soprattutto risolvere i problemi dell’utenza.
Tutto è bene quel finisce bene insomma, anche perché stava diventando molto fastidioso ritrovarsi con un display verdognolo che trasformava i neri assoluti in grigi chiari. Nel caso tu sia impaziente di risolvere, ti basta aprire l’app Watch sul tuo iPhone, andare su generali -> aggiornamento software e successivamente procedere con l’update.