Apple Watch 6 è pronto a debuttare domani, lunedì 15 settembre, durante il tanto atteso keynote autunnale che si terrà in diretta streaming da Apple Park: l’evento vedrà come protagonista, oltre alla già citata nuova iterazione dello smartwatch di Apple, anche un nuovo iPad 2020.
A provarlo sono lo slogan Time Flies, chiaro riferimento ad un nuovo orologio, mentre il nuovo logo appare come disegnato da una penna: tutti gli indizi portano dunque al lancio di questi dispositivi.
Per tutti coloro che si aspettavano un iPhone 12 purtroppo è ancora presto, e toccherà probabilmente aspettare qualche settimana in più del solito a causa della pandemia, che ha rallentato le operazioni di tutte le aziende del settore.
See you in 7 days! #AppleEvent pic.twitter.com/zDXneII5di
— Greg Joswiak (@gregjoz) September 8, 2020
A dare pepe a queste speculazioni ci ha pensato il noto negozio online americano Target, che ha citato espressamente il nuovo smartwatch del brand di Cupertino all’interno di una circolare interna in ben due versioni, WiFi (con GPS) e WiFi + Cellular.
Nell’immagine, si può vedere come il sito abbia incluso Apple Watch 6 senza però svelarne il prezzo, che è indicato come X99,99.
E riguardo Apple Watch 6 Lite?
Ebbene sì, ci sono parecchie voci di corridoio che anticipano una versione tutta nuova chiamata Lite, con alcune feature in meno rispetto ad un eventuale Apple Watch 6 come ECG e Always On Display: questa linea sarà sua volta divisa in due, con un modello da 40 millimetri e una da 44 millimetri.
La denominazione potrebbe essere effettivamente Apple Watch Lite, ma se il passato ci ha insegnato qualcosa su Apple, è plausibile pensare che questi due modelli verranno chiamati Apple Watch 6 mentre le versioni più costose Apple Watch 6 Pro.
Per tutti i dettagli non resta che collegarsi domani a questo link per la presentazione ufficiale di Apple, dove verranno chiariti non solo i dubbi riguardo ai nuovi orologi, ma anche al nuovo iPad e ai nuovi iPhone 12.