Apple è un’azienda che non ha bisogno di alcuna presentazione, te ne parliamo spesso per ovvi motivi, come per esempio qui. A ogni modo, la mela morsicata anche oggi è protagonista di una notizia davvero interessante che vedo lo stesso CEO esporsi. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Apple, il CEO esprime solidarietà alle vittime del terremoto!
Recentemente una tragedia ha colpito più di 20mila persone che sono purtroppo rimaste vittima di un terremoto che ha colpito sia Siria che Turchia. L’azienda ha voluto esprimere vicinanza in una maniera alquanto singolare, ricoprendo totalmente il proprio sito di nero per quanto concerne il dominio della Turchia. Al posto dei classici prodotti in vendita vi è ora una cravatta nera in segno di lutto.
Non è finita qui, perché anche il CEO ha voluto dire la propria su Twitter:
Sending our thoughts and condolences to the people of Turkey, Syria, and anyone affected by the devastating earthquakes. Apple will be donating to relief and recovery efforts.
— Tim Cook (@tim_cook) February 6, 2023
“Al popolo della Turchia e della Siria e a tutte le vittime di questo devastante terremoto, va il nostro pensiero e le nostre condoglianze. La nostra azienda donerà per contribuire agli sforzi di soccorso e recupero”
Un gesto nobile che ha già commosso le vittime di tale tragedia. Noi ovviamente ci auguriamo che anche altre grandi aziende si uniscano a tale iniziativa e solo per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!