Apple non perdiamo tempo a introdurtela, si tratta di una delle aziende più famose al mondo, di cui tra l’altro ti parliamo spesso, come per esempio qui. A ogni modo, vogliamo riportarti una notizia davvero interessante che riguarda le beta. Perciò se sei curioso sei nel posto giusto!
Apple, ecco le ultime beta rilasciate
Ieri è stata una giornata intensa per gli utenti Apple, in quanto l’azienda dei melafonini ha deciso di pubblicare la Beta 2 dello scintillante iOS 16, e non solo! Ecco a te tutti gli altri OS rilasciati: iOS 16.3, iPadOS 16.3, macOS 13.2, watchOS 9.3, tvOS 16.3 e HomePod OS 16.3. Si parla di un cospicuo update che potrebbe arrivare a pesare fino a poco più di mezzo GB. E le novità? Presto detto, sono tre le principali:
- Moltissimi bug fix
- Modifica relativa all’avvio delle chiamate di emergenza: l’utente dovrà ora rilasciare i tasti dell’attivazione della funzione, per far si che la chiamata parta.
- Migliorie di vario genere.
Insomma, Apple come sempre procede a marcia costante con i propri aggiornamenti. Senza dubbio se sei curioso questa beta potrebbe rivelarsi un’ottima sorpresa, ma noi come sempre ti consigliamo di aspettare prima di aggiornare, in quanto si tratta comunque di una versione di testing e di conseguenza che potrebbe contenere bug e glitch di sistema!