Apple non ha bisogno di presentazioni, di sicuro conoscerai il colosso americano nonché mamma degli iPhone, degli iPad e tanto altro. Come forse saprai l’azienda vanta un numero enorme di negozi fisici dove potersi recare ad acquistare i propri dispositivi, tuttavia è solo da “poco” che ha avuto inizio una vera e propria espansione nel continente asiatico e oggi vogliamo parlarti del primo store che verrà aperto in Malesia!
Apple si espande in Malesia con uno store!
Apple lavora già da tempo in Malesia, dove lo store online è valido ed efficiente e chi desidera un prodotto dell’azienda può tranquillamente farci affidamento. Tuttavia ancora mancava uno store fisico, lacuna che a quanto pare Apple ha ormai deciso di colmare continuando la sua espansione nel continente asiatico.
A suggerirlo sono una serie di annunci i lavoro pubblicati sul sito ufficiale della compagnia, che specificano la richiesta di figure tra cui gestori, tecnici, personale vario, venditori, esperti operativi e tanto altro, per un nuovo negozio proprio dell’azienda (e non di rivenditori terzi). Purtroppo questi annunci non indicano il luogo specifico dove lo stabilimento verrà aperto, anche se ovviamente è facile pensare che si possa trattare della capitale Kuala Lampur.
Insomma, una nuova diffusione di Apple che a quanto pare intende aumentare la sua influenza sul sud-est asiatico, dove negli scorsi anni sono stati aperti altri negozi come per esempio in Thailandia e a Singapore, e dove a breve dovrebbe aprire anche un primo store in India. Insomma, noi ovviamente ti terremo aggiornato su eventuali novità o maggiori dettagli, ma siamo più che contenti di vedere la compagnia interessarsi a una nuova fetta di utenza!