Apple non puoi non conoscerla. Oltre i famigerati iPhone, la compagnia ormai da anni ci offre un ampia gamma di PC che si fanno ogni generazioni assai più interessanti. Oggi siamo qui per riportarti un’offerta niente male, quindi se sei curioso e vuoi procedere all’acquisto stai pur certo che sei nel posto giusto!
Apple Mac Mini M2 è in offerta!
Mai sentito parlare di Mac Mini? Un PC davvero potente, dalle dimensioni a dir poco ridotte. Oggi c’è un’interessante offerta che riguarda proprio la versione con processore M2. Con solo 599 euro, potrai portarti a casa un device di tutto rispetto. Uno sconto che vede sottrarre ben 100 euro al prezzo di listino. Come ben sai Apple non è sempre propensa a questo tipo di sconti, quindi il nostro consiglio è quello di lanciarsi nell’acquisto qui.
Ecco a te invece la scheda tecnica:
- Processore Apple Silicon M2
- GPU integrata
- 8 GB RAM memoria unificata
- 256 GB SSD
- Wi-Fi 6E
- Bluetooth 5.3
- 2 USB-C Thunderbolt
- 2 USB-A 3.1 Gen2
- 1 HDMI
- Audio combo
- Ethernet
Come puoi vedere si tratta di un device di tutto rispetto. Il vero cavallo di battaglia sono sicuramente le dimensioni che lo rendono perfetto per qualsiasi tipo di postazione tu abbia. Dopotutto è risaputo che i prodotti della Mela sono studiati e pensati per essere visivamente accattivanti oltre che funzionali!